pigroplc Inserito: 9 settembre 2004 Segnala Inserito: 9 settembre 2004 Attenzione attenzione,Io ho scaricato dal sito Siemens la versione del firmware 8.1 per il SimocomU, cioè la parametrizzazione dei 611U e dei Posmo.Purtroppo mi sono accorto che i sensori di extracorsa cablati direttamente sul modulo di regolazione funzionano regolarmente se non si gira il senso di conteggio/rotazione.Se invece per necessità logiche della macchina ci si trova a dover invertire il senso del conteggio i suddetti finecorsa bloccano il movimento in entrambe le direzioni rendendo impossibile l'uscita dall'extracorsa.Anche la casa madre ha ammesso il problema e sono in fase di risoluzione nella grande Germania...Quindi tenetevi il FW 7.2.ciao a tutti da pigroplc
pigroplc Inserita: 29 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2004 E' finalmente uscita la versione aggiornata del SimocomU che ripara i bachi della precedente 8.1.Personalmente non l'ho ancora utilizzata ma mi sono ripromesso di provarla nei prossimi giorni.buon lavoro pigroplchttp://www4.ad.siemens.de/-snm-0135030360-...newSKM/main.asp
Messaggi consigliati