Andrea25 Inserito: 17 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2014 Buonasera a tutti. Ho un alimentatore switching da rete con uscita 12 V marca Alphatronics mod. PUF300-12 del quale vorrei recuperare lo schema elettrico che sul loro sito non trovo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2014 non credo sia disponibile in rete,sono progetti specifici che i costruttori si tengono per loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 17 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2014 Ciao Riccardo,grazie. L'alimentatore è praticamente nuovo (ha un anno)e avevo piacere di "archiviarne"lo schema in caso,un domani,si guasti... Avevo chiesto al negozio al momento dell'acquisto ma mi rispose:"che ti serve,è un classico switching;raddrizzatore,oscillatore,transistor..." Dovrebbe essere il costruttore a fornirlo con l'alimentatore no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2014 ormai gli schemi non li mette più nessuno,se un domani si guasterà e la riparazione non sarà banale,non converrà impazzirci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 18 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2014 Vorrà dire che se si guasterà metterò alla prova le mie conoscenze elettroniche maturate su libri e su PLC Forum! (chissà che cosa verrà fuori!) Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2014 https://www.meanwell-web.com/en/products/ac-dc-power-supply/enclosed-type/201-300-w/hrp-300 Dai una occhiata qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2014 Ciao patatino,scusa se ho letto solo ora la tua gentile risposta:ero al mare in vacanza (senza PC). Darò sicuramente un'occhiata e vi aggiorno come sempre.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati