Andrea25 Inserito: 17 luglio 2014 Segnala Inserito: 17 luglio 2014 Buonasera a tutti. Ho un alimentatore switching da rete con uscita 12 V marca Alphatronics mod. PUF300-12 del quale vorrei recuperare lo schema elettrico che sul loro sito non trovo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie come sempre.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Inserita: 17 luglio 2014 non credo sia disponibile in rete,sono progetti specifici che i costruttori si tengono per loro
Andrea25 Inserita: 17 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2014 Ciao Riccardo,grazie. L'alimentatore è praticamente nuovo (ha un anno)e avevo piacere di "archiviarne"lo schema in caso,un domani,si guasti... Avevo chiesto al negozio al momento dell'acquisto ma mi rispose:"che ti serve,è un classico switching;raddrizzatore,oscillatore,transistor..." Dovrebbe essere il costruttore a fornirlo con l'alimentatore no?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Inserita: 17 luglio 2014 ormai gli schemi non li mette più nessuno,se un domani si guasterà e la riparazione non sarà banale,non converrà impazzirci
Andrea25 Inserita: 18 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2014 Vorrà dire che se si guasterà metterò alla prova le mie conoscenze elettroniche maturate su libri e su PLC Forum! (chissà che cosa verrà fuori!) Grazie di nuovo.
patatino59 Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Inserita: 19 luglio 2014 https://www.meanwell-web.com/en/products/ac-dc-power-supply/enclosed-type/201-300-w/hrp-300 Dai una occhiata qui
Andrea25 Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2014 Ciao patatino,scusa se ho letto solo ora la tua gentile risposta:ero al mare in vacanza (senza PC). Darò sicuramente un'occhiata e vi aggiorno come sempre.Grazie.
Messaggi consigliati