custanz79 Inserito: 17 luglio 2014 Segnala Inserito: 17 luglio 2014 Salve. Ho bisogno di un consiglio. Io ho un lettore MP3 di quelli portatili e ultimamente la batteria non mi regge più e ho deciso di cambiarla. In commercio non son riuscito a trovarne, mentre on line si, però solo con amperaggio diverso dalla mia. La mia batteria è 340 mAh 3.7 volt ed io le ho trovate solo da 390-500-700 mAh 3.7 volt. Che dite si potrà adattare qualcuna di esse senza rovinare l'MP3? Grazie. Allego foto della batteria.
Ivan Botta Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Inserita: 17 luglio 2014 I Mah sono la capacità della batteria, che serve a farla durare di più o di meno. L'importante è che i volt siano uguali, e sopratutto controlla le dimensioni, accertandoti che ci stia.
custanz79 Inserita: 18 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2014 Grazie tante Ivan. Starò attento a verificare le dimensioni.
reka Inserita: 26 luglio 2014 Segnala Inserita: 26 luglio 2014 (modificato) più mAh però e in rapporto dura di più anche la ricarica. Modificato: 26 luglio 2014 da reka
Messaggi consigliati