Niggiurz Inserito: 18 luglio 2014 Segnala Inserito: 18 luglio 2014 Salve vorrei chiedere se qualcuno sa come fare con il tia portal 12 a trasferire un blocco di programma da uno vecchio a uno nuovo senza doverlo ridigitare tutto .. Grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da Forward_Infinity
drugo66 Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Inserita: 18 luglio 2014 Ciao, fino a poco tempo fa aprivo un'altra istanza del TIA, con tutti i problemi delle risorse che si mangia: qualcuno, proprio su questo forum, mi ha consigliato di utilizzare "Progetti di riferimento": praticamente ti permette di aprire un progetto, che non sarà quello principale, da cui copiare pezzi di codice o interi blocchi; non ho ancora avuto modo di provare a fondo (ho solo provato ad aprire un altro progetto in quel modo), ma la possibilità c'è ...
Niggiurz Inserita: 18 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2014 (modificato) Sì c è l ho trovato ma mi Sbaglia i blocchi delle variabili non funziona bene.. http://support.automation.siemens.com/IT/llisapi.dll?func=cslib.csinfo&objId=50697568&nodeid0=29156492&load=treecontent&lang=it&siteid=cseus&aktprim=0&objaction=csview&extranet=standard&viewreg=IT Modificato: 18 luglio 2014 da Niggiurz
drugo66 Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Inserita: 18 luglio 2014 Stai dicendo copiando un DB ? Come dicevo in #2, non l'ho ancora provato a fondo ... In ogni caso, se non funziona così, tenterei un'altra strada, magari copiando il contenuto del DB con un brutale copia / incolla.
Niggiurz Inserita: 21 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2014 Facendo cosi mi ha dato problemi Non copia bene i db , invece sono riuscto bene importandolo come libreria ....
Messaggi consigliati