Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Telefunken Te 26975 B19 Led (Cerco Schema Oppure Identificazione Integrato Ic303)

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, forumisti ho in riparazione questo tv TELEFUNKEN TE26975 B19 di un mio amico.

Dopo una sovratensione non da' segni di vita.

Da controllo sulla scheda di alimentazione riscontro i 3 elettrolitici della alta tensione 22uF 400V rigonfi e un integrato codificato sulla PCB come IC303 esploso e irriconoscibile.

Qualcuno e' in possesso dello schema o puo' aiutarmi nella identificazione di questo integrato?

Grazie

Gaetanus

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che codice riporta l'alimentatore? 17ip....

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

eccolo lo schema,premi get manual in basso appena appare

• 1 year later...
Inserita:

non so se qui e il posto giusto,salve sono nuovo su questo forum, ho un problema con la scheda del climatizzatore samsung uguale a quella che mostrava gaetanus  stesso difetto integrato spaccato, vorrei provare a ripararla e alcuni componenti li ho trovati come l'integrato , ma non trovo i componenti smd o se li trovo ne devo comprare grandi quantitativi.  mi chiedevo se alla fine e riuscito a trovare il difetto prima che mi cementi in qualcosa più grande di me e sopratutto a parte l'integrato quale componente a trovato che secondo lei era da imputare visto che nel mio caso non a preso umido o quant'altro ma presenta il suo stesso difetto. aspetto una sua risposta grazie. 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

no,non è questo il posto giusto,qui si parla di televisori e  non climatizzatori. Inoltre il regolamento vieta accodamenti,apri la tua discussione nella sezione giusta (climatizzatori) oppure in elettronica fai da te

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...