gino ct Inserito: 18 luglio 2014 Segnala Inserito: 18 luglio 2014 Salve, come si manifesta questo tv: All'accensione; dopo circa mezz'ora di normale funzionamento...: insistendo diventa così, lo spengo...: noto, troppo calore alla scheda T-con. Ho controlato le Flat che vanno al pannello e il connettore che va alla main,nulla da segnalare. Cosa mi potete consigliare?!? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Inserita: 18 luglio 2014 t-con o peggio pannello.Prova a raffreddarla e vedi se migliora
gino ct Inserita: 18 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2014 ok Rik. l'avevo,gia',provato prima ma dopo un po' ritornava come prima. con molta propabilità e da attribuire al pannello. avvisato il proprietario per la sostituzione; non consigliata costerebbe meno comprarne uno nuovo. lo ha lasciato in laboratorio. grazie per la collaborazione!!
gino ct Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 A distanza di quasi tre mesi, riprendo questo piccolo LCD della Akai, sapendolo non funzionante per problemi sul "pannello",come nei post precedenti. Per ricordarmi il disturbo del quale era stato accantonato lo accendo ed ecco come per incanto il suo funzionamento è normale- come prima,in fondo solo che durava poco al presentarsi del difetto-. Mentre, adesso lo tengo acceso per interi giorni e lui-il tv- funge regolarmente. Cosa sia potuto succedere in questo lasso di tempo dove l'apparecchio non veniva ,neanche, acceso!?!? Un fatto simile mi successe ad un Samsung 32", sempre sul pannello, stette fermo oltre un anno, all'accensione; tutto funzionava nella sua normalità,il tv me lo godo quotidianamente. C'è una spiegazione a ciò, chi me la può dare.!?!? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 non illuderti,il pannello è un subdolo e prima o poi,magari un minuto prima della partita della nazionale,ti lascia
gino ct Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 Okkei Rik. Da tenere in considerazione il tuo autorevole giudizio sui "pannelli lcd". I due apparecchi erano destinati ad essere cannabilizzati, ora funzionano, e' bene pure. Hanno sostituito, momentaneamente, -la prudenza è d'obbligo- un 32 a trc e in 14" sempre trc. Meravigliosi, nostalgici apparecchi.!! Vuol dire che mi cautelerò,mettendo in parallelo i due più grandi tv è all'occasione,per non perdere l'attimo "sportivo",baipasserò col tl -in questo caso-la partita della nazionale da un tv all'altro.!! Attualmente, non ci sono queste necessità ma se si presentassero,sapro' cosa fare.!! Grazie
Messaggi consigliati