anto53 Inserito: 18 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2014 buonasera, ho un problema con lo stesso modello di televisore, spero che qualcuno del forum possa darmi una mano. Connettendo il tv al proprio dtv le immagini diventano blu e verdi. Stessa cosa inserendo la chiavetta usb per visionari filmati. Collegando, invece, un ricevitore esterno, la visione è regolare. Mi hanno suggerito di effettuare un reset di fabbrica, ma naturalmente non trovo il libretto di uso e manutenzione, dove mi dicono è inserita pw originaria, per poter effettuare tale operazione. Ho provato con la sequenza di 0, di 1, di 1,2,3,4. niente da fare. Aspetto un suggerimento. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2014 Ciao e benvenuto. La tua discussione è stata divisa da quella alla quale ti eri accodato,perchè il Regolamento lo vieta esplicitamente,in quanto si genera solo confusione con le risposte. Quindi,da adesso,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati