egi23 Inserito: 18 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2014 ho chiesto in prestito un vecchio videoregistratore analogico combo che legge e registra sia cassette e DVD (Daewoo DF-7100) che mi serviva per copiare delle cassette su DVD. Purtroppo il telecomando è fuori uso. Ne ho acquistato uno di quelli universali madeforyou 4:1 della Jollyline. Buon telecomando anche se complicato però manca il tasto che attiva la funzione di copia da cassetta a dvd e purtroppo nei comandi sul videoregistratore non c'è. C'è un modo per copiare ugualmente la cassetta su DVD? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2014 Ciao e benvenuto. qualcuno può aiutarmi? Questo sarebbe un titolo per un Forum tecnico? Rititolo la discussione con uno più consono. Per il tuo problema,oltre che rivolgerti presso un CAT Daewoo,anche se non credo ne esistano più,proprio non saprei cosa suggerirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2014 non ha la funzione di apprendimento dei comandi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egi23 Inserita: 19 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2014 scusa cosa è la funzione di apprendimento dei comandi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2014 io ne avevo preso uno per un amica che oltre alla programmazione da pc poteva copiare i comandi via Ir mettendolo di fronte al telecomando vecchio, certo, se quello vecchio è fuori uso serve a poco (non ci avevo pensato) ma il vecchio è proprio morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2014 Ciao. Questi telecomandi programmabili al PC,non hanno,nè mai avranno,la funzione "autoapprendimento". Era una funzione "in voga" parecchi anni fa. Oggi,con la scusa che costano pochissimo,è già molto se hanno lo scomparto batterie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati