padrino986 Inserito: 18 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2014 Salve a tutti sono Mario da Napoli e mi occorre aiuto per programmare un plc zelio SR2 A101FU più precisamente ho un impianto di irrigazione che in origine tramite delle sonde uno strumento regolava in percentuale il battito delle pompe ad aria compressa(dotate di elettrovalvola 220V), ora invece vorrei far gestire il contatto 220V dell'elettrovalvola con il temporizzatore del plc. Lo strumento che legge i valori quando si attiva da' in uscita la 220V che vorrei pilotare dal plc. Spero di essermi spiegato abbastanza bene ma soprattutto che si risolvesse questo problema. Ringrazio anticipatamente. P.S. non so' se la breve presentazione è sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2014 Ciao e benvenuto. P.S. non so' se la breve presentazione è sufficiente. Per questo,c'è il sottoforum dedicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padrino986 Inserita: 21 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2014 Salve Fulvio come posso mettere in pratica sul plc quanto detto nel messaggio precedente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 21 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2014 Se il tuo sensore eroga in uscita una tensione di 220 volt, puoi collegarlo direttamente all'ingresso del tuo zelio purché il tuo zelio lavori a 220 volt. Il modello che hai indicato, mi sembra che sia proprio quello a 220 volt, quindi non dovresti avere problemi. Questo è datasheet del modello da te indicato che riporta le indicazioni di come collegarlo Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati