mazzinga Inserito: 19 luglio 2014 Segnala Inserito: 19 luglio 2014 Ho iniziato da poco ad usare il 1200,sto configurando l'uscita del plc per gestire il movimento di un asse a treno di implsi. Devo dire che sul 1200 è fatto molto bene,ho creato e configurato un nuovo oggetto tecnologico,dopo aver fatto questo sono andato in messa in servizio del mio asse per verificare che tutto funzioni correttamante,ma trovo che l'asse è in errore. L'indirizzo dell'"Interruttore del punto di riferimento" non è valido (Indirizzo non valido per il fronte di salita) questo è il messaggio. ho provato a cambiare il tempo di filtraggio dell'ingresso "I0.2" portandolo a 0.2ms,ma l'errore continua a rimanere. Non so cosa fare
step-80 Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Inserita: 19 luglio 2014 Ciao , il problema non è il tempo di filtraggio, ma l'indirizzo dell'interruttore. Incappai anch io nel tuo stesso problema e alla fine ho risolto cambiando indirizzo dell'interruttore. Nel mio caso usavo una 1212c e feci diverse prove: l'unico interruttore che veniva accettato senza generare errori era %I0.7. Non chiedermi il perchè visto che tale stranezza non era specificata da nessuna parte.. O almeno io non l'avevo vista. Prova e fammi sapere Matteo
mazzinga Inserita: 19 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2014 ho provato a cambiare ingresso è tutto sembra funzionare,ho provato ad eliminare il progetto,l'ho rifatto con le stesse configurazioni e tutto sembra funzionare. Non so se avevo sbagliato io
Messaggi consigliati