mario55 Inserita: 30 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2014 Un saluto a tutti, ho sostituito l'integrato stabilizzatore alettato il viper 50, adesso la tensione di uscita e 14,2 ho collegato come carico una lampadina da 12 volt 21 watt e resta accesa e il led non pulsa più. come ho collegato i cavi alla centrale sat ha ripreso a pulsare il led è probabile che il guasto sia nell'amplificatore sat dove tutti i componenti sono in smd, non si vede niente di bruciato a questo punto mi sono arreso ciao da Mario 55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 30 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2014 (modificato) Se mi posso permettere, di sovente i centralini o le centrali per chi le ha installate, passano a migliore vita a seguito delle ternsioni transitorie indirette dettate dalle scariche atmosferiche, e dalle condizioni del luogo di installazione, ove d'estate le temperature possono essere elevate, e superare i 40. Un Spd limitatore combianto - magari come i moderni dehn che limitano anche le transitorie a frequenza di rete, potrebbero dettare una primo step di protezione, per la sovratemperatura non c'e' rimedio. Parere personale. Modificato: 30 luglio 2014 da Elettroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario55 Inserita: 31 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2014 a questo punto vuol dire che terrò da parte solo l'alimentatore, potrà servirmi in seguito nel caso ne capita una uguale guasta grazie Mario55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati