mario55 Inserita: 30 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2014 Un saluto a tutti, ho sostituito l'integrato stabilizzatore alettato il viper 50, adesso la tensione di uscita e 14,2 ho collegato come carico una lampadina da 12 volt 21 watt e resta accesa e il led non pulsa più. come ho collegato i cavi alla centrale sat ha ripreso a pulsare il led è probabile che il guasto sia nell'amplificatore sat dove tutti i componenti sono in smd, non si vede niente di bruciato a questo punto mi sono arreso ciao da Mario 55
Elettroplc Inserita: 30 luglio 2014 Segnala Inserita: 30 luglio 2014 (modificato) Se mi posso permettere, di sovente i centralini o le centrali per chi le ha installate, passano a migliore vita a seguito delle ternsioni transitorie indirette dettate dalle scariche atmosferiche, e dalle condizioni del luogo di installazione, ove d'estate le temperature possono essere elevate, e superare i 40. Un Spd limitatore combianto - magari come i moderni dehn che limitano anche le transitorie a frequenza di rete, potrebbero dettare una primo step di protezione, per la sovratemperatura non c'e' rimedio. Parere personale. Modificato: 30 luglio 2014 da Elettroplc
mario55 Inserita: 31 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2014 a questo punto vuol dire che terrò da parte solo l'alimentatore, potrà servirmi in seguito nel caso ne capita una uguale guasta grazie Mario55
Messaggi consigliati