lucarosko Inserito: 19 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2014 salvesto sistemando casa e siamo alla questione " tubo per pavimento radiante" l'idraulico voleva mettere un multistratomentre il termotecnico voleva mettere un pex credo si chiami cosi... quei tubi piu flessibili ... che mi consigliate??? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-D682 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 20 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2014 Ma col multistrato non c'è il rischio di schiacciamento in caso di curve strette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2014 Bisogna usare l'apposita piegatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 20 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2014 bisognerebbe valutare se hanno la barriera per l'ossigeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 21 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2014 e quindi/???? non so che fare!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-D682 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 3 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 salve.... il termo tecnico e l`idraulico. non si spostano. da le loro posizioni.... .!!!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-D682 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 magari in base alla loro esperienza vanno bene entrambi....vedi tu chi ti da piu fiducia per il piegamento io vedo che le curve le fanno abbastanza larghe e non si usa una piegatrice ma si fa a mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 ma non si usano pannelli e tubi appositi? comunque io farei decidere a chie poi deve rispondere di eventuali problemi in garanzia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO 29 Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 Puoi usare sia multistrato che pex...ovviamente il multistrato viene usato meno perchè costa di più. Pro che rimane più pulito...infatti non si deve aggiungere l'inibitore. Si usa il multistrato quando alcuni termotecnici progettano il radiante con pannello piano e non con le bugnette...ovviamente ognuno ha le sue ragioni e tira l'acqua nel proprio mulino....Comunque vanno bene entrambi...io uso sia pex del 17 che multistrato del 16,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu79 Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 a casa mia hanno posato un tubo su cui c era scritto multistrato poly-pex, cos è un ibrido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati