tpx Inserito: 20 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2014 Grazie ai vs consigli abbiamo installato oggi la SL 1050. In realtà alcune programmazioni sono ancora in sospeso, e finiranno la prossima settimana. Ho però alcune domande... avendo lasciato andare a casa il povero installatore alle 22,30!!! a) SmartlanG. abbiamo settato le due porte per APP e Web Server (5004 e 8081). Da App accedo senza problemi, via wifi (lan) e 3g (esterno). Invece da web server non c'è verso, arrivo alla pagina di login e nonostante si inseriscano i giusti codici... mi rimbalza. Ho creato un utente che non sia admin, ovviamente. Avete idee? Ho Fastweb, ma non credo ormai sia un problema, accedendo io a due NAS senza problemi con IP pubblico. Invio email: ho creato account Gmail ad hoc. L'abbiamo settato come un recente impianto del mio installatore... non partono. Idee? c) App Alien+: non è possibile modificare codici utente vero, dalla App? Posso farlo solo dalla Alien S? d) Nexus non è ancora testato, in quanto mancava un cavetto nella confezione :-( Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby977 Inserita: 21 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2014 a) Porta web 8081?? Semmai 80! -hai aggiornato la lanG e Smartleauge all'ultima versione? Hanno aggiunto la compatibilità col protocollo SSL e la preconfigurazione con Gmail! -Il nome utente deve essere senza il dominio. Es ok "nomeutente" e non "nomeutente@gmail.com" -Se le notifiche sono legate al registro eventi (tag "re" linkato) tali eventi devono avere l'impostazione di "memoria" attivata c) Non ho visto l'app, ma tramite mobile, aggiornando all'ultima versione, hai anche la possibilità di avere una tastiera remota....e a quel punto puoi cambiare codice utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tpx Inserita: 21 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2014 Grazie. Per la porta avevo la 80 già occupata. Lo strano è che raggiungo la pagina di login, con numIPfastweb93.:8081 ma non riconosce la password. Le stesse che funzionano sulla app, con porta 5004.Per la posta provo senza dominio. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad4,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby977 Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2014 ma non riconosce la password. Le stesse che funzionano sulla app, con porta 5004 Davvero mooolto strano. Fossi in te, sentirei i tecnici inim.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2014 se non ricordo male avevo provato un po' di tempo in dietro la porta 81 ed mi è risultata non funzionante quindi avevo presupposto che accettasse solo porte standard. per i login se la trasmissione viene chiusa dopo l'apertura potrebbe dare login errore quindi proverei con 8080 invece che 8081. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tpx Inserita: 23 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2014 Scusami, non ho capito la tua ultima frase... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad4,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tpx Inserita: 25 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2014 Aggiornamento. Ok la posta! Ok l'accesso da rete esterna, con webserver. Adesso sarei quasi a posto. Qualcuno sa per caso come posso fare a far vedere la mia IP Cam dalla App inim? Ho bisogno che intervenga l'installatore o posso fare io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tpx Inserita: 25 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2014 Ho letto anche su altri thread qui sopra, che è possibile attivare (e immagino disattivare) l'antifurto, anche solo chiamando il Nexus. Devo ancora finire di leggere il manuale della SL ma non ho capito come. Così come non capisco se posso configurare da qualche parte l'indirizzo IP della mia IPCam. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad4,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperilla Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 resetta la smartlan e ripeti il tutto vedrai che risolvi , mi è successa la stessa cosa, altro suggerimento occhio con fastweb le chiamate da remoto spesso subiscono strani tagli..... maledetti loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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