leopardus2 Inserito: 20 luglio 2014 Segnala Inserito: 20 luglio 2014 Ciao a tutti, su un dispositivo SPD sono presenti delle lampadine spia, non riesco a capire se si accendono quando la protezione è da sostituire o viceversa. Non sono riuscito a trovare il manuale, così spero che qualcuno di voi sia in grado di capirlo dallo schema a blocchi. Allego foto dell'SPD dove è riportato lo schema, potete darmi una mano a interpretare il significato delle spie (sono tutte e 3 accese)? Dato che da un po' di tempo il forum mi impedisce di fare uploads, ho postato la foto sul mio sito: http://www.leopardus.com/spd.jpg Grazie, Riccardo
Salvodue Inserita: 20 luglio 2014 Segnala Inserita: 20 luglio 2014 Direi lampada spenta con protezione da sostituire. Però aspetta qualcuno che ne sa più di me
del_user_155042 Inserita: 20 luglio 2014 Segnala Inserita: 20 luglio 2014 (modificato) Direi lampada spenta con protezione da sostituire vero.. Luce spenta = modulo del SPD intervenuto , o mancanza tensione di fase. Luce accesa = modulo del SPD Ok! Modificato: 20 luglio 2014 da bypass
Messaggi consigliati