Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Samsung Q1235V - Non Scarica L'acqua

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti premetto sono nuovo del forum e non ho ancora ben capito come funziona, comunque vi elenco il mio problema

Anch'io possessore di una lavatrice Samsung Q1235V che da 2 giorni ha questo problema: non scarica l'acqua !!!... Controllato tubazioni, filtri, e i 2 motorini con ventole il tutto libero da ostruzioni e perfettamente funzionanti (motorini dopo averli smontati e collegati direttamente alla 220) ora penso che il problema sia a monte dei motorini quindi varie bobine condensatori integrati ecc...scheda....???...

Qualcuno ha avuto il mio stesso difetto ed è arrivato ad una soluzione senza sostituire la lavatrice ???

Del_User_149266
Inserita:

Devi leggere il regolamento....perchè ai già sbagliato ti sei accodato ad una vecchia discussione.....non si può fare..... :senzasperanza:

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè il Regolamento lo vieta esplicitamente,al fine di evitare confusione con le risposte,oltretutto nel sottoforum errato (Guasti Risolti Elettrodomestici)

Ora che è stata aperta questa solo tua,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre.

Grazie.