MaRcO230381 Inserito: 21 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2014 Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum. Ho cercato in parecchi post cosa potessero simboleggiare i led della scheda elettronica dell'unità esterna del condizionatore samsung, ma non ho trovato riscontri. Su per giù alcune problematiche che ho letto somigliano alla mia, ma mi resta il dubbio degli indicatori esterni. Elenco le problematiche del condizionatore:lo attacco alla corrente e i 3 led dell'unità esterna si stabilizzano in questo modo: il rosso fisso, il verde fisso, l'arancione lampeggia. Accendo l'unità interna, esce aria, dopo pochi secondi si spegne emettendo il segnale acustico e lampeggiano le spie di turbo e timer. Nel mentre L'unità esterna non parte proprio, ne la ventola ne il compressore.A cosa potrebbe essere dovuto? Ho provato a mettere i codici di ripristino tramite il telecomando, ma non è servito. Ora sono in attesa che esca un tecnico, ma siccome il tariffario secondo me è veramente pazzesco, vorrei capire se è un danno della scheda, del singolo fusibile o se ci sono altre cause. Per telefono mi hanno solo detto che è un errore di comunicazione, ma che solo l'uscita del tecnico mi avrebbe potuto chiarire la problematica. Vi ringrazio anticipatamente. MaRcO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2014 una delle due schede in avaria, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaRcO230381 Inserita: 23 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2014 grazie per la risposta, speravo potesse trattarsi di un fusibile o altre cause un po' meno costose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2014 DI solito è sempre la scheda esterna, con un paio di centoni te la dovresti cavare. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati