Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiornamento Software Ts7200Mhp

elmete

Messaggi consigliati

salve sono alla ricerca dei file di aggiornamento per il decoder ts7200mhp e ts7000mhp, o girato in tutta la rete e anche sul sito della telesystem senza trovare niente, qualcuno può darmi qualche indicazione a riguardo.

grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo varie ricerche non sono riuscito trovare niente da nessuna parte, contattando la telesystem e spiegando i problemi che hanno tutte due i decoder, mi rispondono che non sono problemi dell'aggiornamento ( per loro, ma se voglio posso portarli in assistenza dove saranno aggiornati da loro, a pagamento :whistling: ....) e mi passano un'altro contatto " cioè alla pagina di assistenza del sito dove non è prevista la richiesta di aggiornamento" in cui spiegargli il difetto e casomai aiutarmi nella procedura di reset del sistema, cosa che è stata rifatta molte volte è il risultato è identico per tutti e due i ricevitori.

evviva la nuova tecnologia <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non vorrei sbagliarmi,ma io ho scaricato qualche anno fa dal loro sito firm ,loader e istruzioni per l'aggiornamento.Devo verificare se è per lo stesso decoder

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

rieccomi,ho ritrovato tutto l'occorrente per l'aggiornamento dei seguenti decoder DTT Telesystem

TS 7.2 DT

TS 7.3 DT

TS 7.4 DT

Young 7.1DT

Winbox DT3000

Fuba ODE 846

naturalmente lo metto a disposizione zippato per chi ne ha bisogno,l'ho caricato qui

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, ma dalle ricerche che ho effettuato l'aggiornamento che ha messo a disposizione non è adatto ai decoder ts7000 mhp - ts7200 mhp, difatti alla pagina della telesystem ( http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/news/87/nuovo-aggiornamento-per-i-decoder-ts7000-ts7200-ts7700.html ) mi riporta anche il Fuba ODE 848, quindi tutt'altra versione.

O mi sbaglio!?

Link al commento
Condividi su altri siti