Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiornamento Software Ts7200Mhp

Messaggi consigliati

Inserito:

salve sono alla ricerca dei file di aggiornamento per il decoder ts7200mhp e ts7000mhp, o girato in tutta la rete e anche sul sito della telesystem senza trovare niente, qualcuno può darmi qualche indicazione a riguardo.

grazie anticipatamente.

Inserita:

dopo varie ricerche non sono riuscito trovare niente da nessuna parte, contattando la telesystem e spiegando i problemi che hanno tutte due i decoder, mi rispondono che non sono problemi dell'aggiornamento ( per loro, ma se voglio posso portarli in assistenza dove saranno aggiornati da loro, a pagamento :whistling: ....) e mi passano un'altro contatto " cioè alla pagina di assistenza del sito dove non è prevista la richiesta di aggiornamento" in cui spiegargli il difetto e casomai aiutarmi nella procedura di reset del sistema, cosa che è stata rifatta molte volte è il risultato è identico per tutti e due i ricevitori.

evviva la nuova tecnologia <_<

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non vorrei sbagliarmi,ma io ho scaricato qualche anno fa dal loro sito firm ,loader e istruzioni per l'aggiornamento.Devo verificare se è per lo stesso decoder

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

rieccomi,ho ritrovato tutto l'occorrente per l'aggiornamento dei seguenti decoder DTT Telesystem

TS 7.2 DT

TS 7.3 DT

TS 7.4 DT

Young 7.1DT

Winbox DT3000

Fuba ODE 846

naturalmente lo metto a disposizione zippato per chi ne ha bisogno,l'ho caricato qui

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

grazie per la risposta, ma dalle ricerche che ho effettuato l'aggiornamento che ha messo a disposizione non è adatto ai decoder ts7000 mhp - ts7200 mhp, difatti alla pagina della telesystem ( http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/news/87/nuovo-aggiornamento-per-i-decoder-ts7000-ts7200-ts7700.html ) mi riporta anche il Fuba ODE 848, quindi tutt'altra versione.

O mi sbaglio!?