walter longo Inserito: 21 luglio 2014 Segnala Inserito: 21 luglio 2014 Salve a tutti, chiedo cortesemente aiuto riguardo a questa lavatrice; vi espongo il problema: una volta avviata, non finisce il lavaggio, e, scarica l'acqua ,poi comincia, e fa la stessa cosa. L'acqua non viene riscaldata, è sempre fredda. Cosa posso controllare per primo? Grazie a tutti e buone vacanze!
Nello93 Inserita: 21 luglio 2014 Segnala Inserita: 21 luglio 2014 Cioé carica, scarica ma non gira? Se fa questo difetto controlla le spazzole del motore, mentre se gira e non fa l'acqua calda devi controllare la resistenza. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
walter longo Inserita: 21 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2014 grazie Nello93 per l'attenzione, praticamente non finisce il ciclo di lavaggio e scarica l'acqua senza averla riscaldata.
sisco51 Inserita: 21 luglio 2014 Segnala Inserita: 21 luglio 2014 vedi se c'è la serpentina interrotta.
walter longo Inserita: 31 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2014 scusandomi per il ritardo della risposta, vi espongo il rimedio; c'era il filtro non intasato ma intasatissimo e dava tutte quelle anomalie. Per quanto riguarda la resistenza, non l'ho trovata dietro, ma dove stà?
walter longo Inserita: 31 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2014 Il problema del mal funzionamento della lavatr. era il filtro intasato; per quanto riguarda la resistenza ancora non l'ho trovata, per caso sta davanti vicino all'oblo?
ex-NRGista Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Inserita: 2 agosto 2014 La resistenza si dovrebbe trovare davanti, tocca smontare tutto il pannello anteriore quindi anche sganciare la guarnizione dell' oblò. Ci sarebbe da picchiare chi ha progettato questo tipo di vasca
walter longo Inserita: 4 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2014 l'avevo immaginato!!!! porca miseria.................. comunque grazie tante, per il momento mia sorella ha detto basta che funziona , tanto usa l'altra.
Messaggi consigliati