Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Ignis Tuttigiorni Lo A100

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

chiedo cortesemente aiuto riguardo a questa lavatrice; vi espongo il problema: una volta avviata, non finisce il lavaggio, e, scarica l'acqua ,poi comincia, e fa la stessa cosa. L'acqua non viene riscaldata, è sempre fredda.

Cosa posso controllare per primo? Grazie a tutti e buone vacanze!

Inserita:

Cioé carica, scarica ma non gira? Se fa questo difetto controlla le spazzole del motore, mentre se gira e non fa l'acqua calda devi controllare la resistenza.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2

Inserita:

grazie Nello93 per l'attenzione,

praticamente non finisce il ciclo di lavaggio e scarica l'acqua senza averla riscaldata.

• 2 weeks later...
Inserita:

scusandomi per il ritardo della risposta, vi espongo il rimedio; c'era il filtro non intasato ma intasatissimo e dava tutte quelle anomalie. Per quanto riguarda la resistenza, non l'ho trovata dietro, ma dove stà?

Inserita:

Il problema del mal funzionamento della lavatr. era il filtro intasato; per quanto riguarda la resistenza ancora non l'ho trovata, per caso sta davanti vicino all'oblo?

Inserita:

La resistenza si dovrebbe trovare davanti, tocca smontare tutto il pannello anteriore quindi anche sganciare la guarnizione dell' oblò.

Ci sarebbe da picchiare chi ha progettato questo tipo di vasca :angry:

Inserita:

l'avevo immaginato!!!! porca miseria.................. comunque grazie tante, per il momento mia sorella ha detto basta che funziona , tanto usa l'altra.