toto86 Inserito: 21 luglio 2014 Segnala Inserito: 21 luglio 2014 Salve,ho un problema con il citofono allora se io suono dal esterno mi suona il citofono interno, si sente l'audio dall'posto interno al posto esterno ma non dal interno io presumo che sia il microfono dal posto esterno che non mi funziona +...qualcuno sa darmi una spiegazione? Grazie!
Mirko Lilli Inserita: 21 luglio 2014 Segnala Inserita: 21 luglio 2014 Prova ad invertire i fili della fonica. 1 con 2 se il problema si inverte c'è un filo interrotto
toto86 Inserita: 21 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2014 Ho capito ma non puo' essere che si e' bruciato il microfono del posto esterno?
Mirko Lilli Inserita: 21 luglio 2014 Segnala Inserita: 21 luglio 2014 Possibile si.... Però se da fuori senti chi sta dentro potrebbe essere un filo. A me e' capitato con un cliente. Era la giunta in una scatola che ha esterna e messa male( che non vuole cambiare e sistemare)
Roby57 Inserita: 21 luglio 2014 Segnala Inserita: 21 luglio 2014 Se hai la pulsantiera con i tasti a tre righe orizzontali, controlla il buco del microfono, potrebbe esserci un nido di insetti che lo chiude.
Messaggi consigliati