Ntony90 Inserito: 22 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2014 Sono nuovo del forum , chiedo aiuto per un monitor benq che si accende ma lo schermo rimane nero , credo sia la retroilluminazione , ma non so da dove iniziare per ripararla , io sono un tecnico informatico non elettronico e non so mettere mani ! Vi ringrazio Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2014 (modificato) verifica i trafo elevatori (misura la resistenza dei secondari),eventuali saldature difettose,elettrolitici sull'alimentatore ,tensioni e loro pulizia Precisa sempre il modello,comunque Modificato: 22 luglio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ntony90 Inserita: 22 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2014 Si hai ragione in modello e un Q7t3 , ti chiedo scusa ma sono propio zero e non ho capito quello che hai detto in termici tecnici Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2014 Ciao e benvenuto. Non me ne volere ma..... ma sono propio zero e non ho capito quello che hai detto in termici tecnici ...come si fa a pretendere di riparare un oggetto complesso come questo,senza almeno saper riconoscere un componente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ntony90 Inserita: 22 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2014 Allora vorrà dire che farò le mie ricerche solo , se sapevo non chiedevo a voi, Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2014 buona fortuna allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ntony90 Inserita: 22 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2014 Riparato sostituendo i 4 inverter Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2014 (modificato) casomai i 4 trasformatori elevatori , l'inverter è tutto il circuito.E poi sicuramente uno solo era guasto,come suggeritoti ieri Modificato: 22 luglio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ntony90 Inserita: 22 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2014 Sicuramente era uno solo ma da inesperto gli ho sostituiti tutti , mi scuso per i termini non appropriati ma sono alle primissime armi Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sato88 Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2014 Ciao ragazzi ho lo stesso problema del nostro amico ma con u modello diverso, il mio è un BENQ fp71g+. Da dove posso cominciare, innanzitutto lo inizio ad aprire semmai posto qualche foto. aspetto vostre notizie, grazie. P.s. posso rimanere su questa discussione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2014 no,aprine un'altra specifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati