ivananni Inserito: 22 luglio 2014 Segnala Inserito: 22 luglio 2014 Buongiorno a tutti Ho un problema con la mia lavatrice che non capisco. Imposto il programma, inizia a tirare acqua dalla prima vaschetta e tutto ok, quando arriva a tirarla dalla seconda non sento alcun rumore, non entra acqua e dopo un po inizia a segnalare il codice H2O e lampeggia tutto Ho provato a resettarla, mi da errore F6 e non si spenge il led del blocco dell'oblò Ho staccato la spina per una nottata l'ho riaccesa e immediatamente mi ha dato 4/5 suoni consecutivi (stump-stump) si è riacceso il pannello, l'ho spenta dal tasto on-off ma il blocco oblo sempre acceso Ho riprovato a farla partire con il programma con il prelavaggio (1), ha fatto il primo regolarmente ma al momento che doveva tirare il detersivo dalla seconda vaschetta, nulla.... sempre errore H2o Prima di chiamare il tecnico chiedo se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio, magari si tratta di una sciocchezza .... Grazie anticipatamente Iva
ivananni Inserita: 23 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2014 nessuno che mi puo dare un consiglio?
ivananni Inserita: 23 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2014 Ho visto un video dove mostra che l'acqua entra da due canali diversi, come posso controllare che non sia intasato quello da dove non arriva acqua, in pratica da dove vi accedo dal pannello davanti o da sopra? Alberto grazie per il consiglio, stasera faccio controllare a mio marito
Messaggi consigliati