GioeleG Inserito: 22 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2014 Ciao a tutti, ho questo videoregistratore da molti anni.... vorrei aiuto per cercare di sistemarlo, presenta dei problemi durante la riproduzione: video con puntini bianchi che si muovono regolari (sembra della neve che scende obliqua), non molto fitti ma fastidiosi audio con forte ronzio che copre quasi il segnale inoltre ho notato che se attivo altre funzioni (avanti, indietro o eject), in concomitanza si sentono dei rumori forte dall'altoparlante della tv se serve posso fare un filmato dei vari difetti ho un service manual scaricato da internet (non posso allegarlo perchè sono circa 100MB), sapere dirmi da cosa iniziare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2014 (modificato) elimina la rotellina di gomma ad ingranaggio che dovrebbe pulire le testine (se c'è) e poi pulisci le testine delicatamente con alcol isopropilico e panno scamosciato,in senso elicoidale e mai verticale Modificato: 22 luglio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GioeleG Inserita: 23 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2014 la rotellina per la pulizia non c'è, è bastata la pulizia ed è tornato tutto apposto! Grazie ma secondo te perchè anche l'audio faceva un forte ronzio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2014 probabilmente il disturbo video si propagava anche nei circuiti audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GioeleG Inserita: 3 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 Grazie Riccardo, nonostante i suoi 26 anni di vita funziona ancora bene! Credo sia un buon prodotto anche perchè non ha nessuna cinghia... secondo te dovrei lubrificare qualche componente nella meccanica per farlo lavorare meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 nooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati