reka Inserito: 22 luglio 2014 Segnala Inserito: 22 luglio 2014 Ho instllato da poco W8.1 e se non ho capito male è possibile gestire due monitor in contemporanea. E' così o ho capito male? in pratica io vorrei continuare ad usare il monitor da 22 collegato via DVI per il pc e il vecchio da 17 per l'IPCAM che userei come videocitofono. Basta che lo collego alla porta VGA e setto qualche impostazione?
Casimiro Sarluca Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Inserita: 22 luglio 2014 Tutto dipende dall'hardware dell'interfaccia video e dai driver e software che la gestiscono, il sistema operativo non centra nulla, se avevi Windows 7 era la stessa cosa. Prova a smanettare nelle impostazioni del o dei SW che riguarda la scheda video.
reka Inserita: 22 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2014 in effetti nel pannello controllo Nvidia" c'è un "imposta schermi multipli", appena ho un attimo provo a ricollegare l'altro monitor e vedo che mi fa fare.. grazie
Adelino Rossi Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Inserita: 22 luglio 2014 (modificato) devi però avere una scheda video con due connettori d'uscita per monitor e la possibilità di gestire due monitor di caratteristiche diverse con impostazioni diverse. Modificato: 22 luglio 2014 da Adelino Rossi
Messaggi consigliati