del_user_83838 Inserito: 22 luglio 2014 Segnala Inserito: 22 luglio 2014 Ieri sera ho cercato di sentire i messaggi sulla mia segreteria telefonica di casa (non quella di centrale ma l'apparecchio fisico installato in casa) da un telefonino con sin Wind. Chiamo il n°di casa, risponde la segreteria e digito il codice segreto ma l'apparecchio non lo riconosce, faccio alcuni tentativi ma senza successo. Chiamo con una sim Vodafone (il telefono è lo stesso in quanto è uno smartphone dual sim) e funziona tutto al primo tentativo; riprovo ancora con Wind e nuovamente non accetta il codice. Coma mai tutto ciò? Che Wind abbia avuto problemi tecnici?
Domenico Maschio Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Inserita: 22 luglio 2014 "Che Wind abbia avuto problemi tecnici? " Un'altra volta ?
del_user_83838 Inserita: 22 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2014 "Che Wind abbia avuto problemi tecnici? " Un'altra volta ? Le chiamate le facevo e le rievevo senza problemi...ma qualche cosa non andava, visto che non prendeva il codice.
reka Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Inserita: 22 luglio 2014 se il suono arriva metallico o comunque sporco è facile che la segreteria non riconosca i toni.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora