daniele5878 Inserito: 23 luglio 2014 Segnala Inserito: 23 luglio 2014 buongiorno a tutti sono nuovo del forum e spero che qualcuno di possa aiutarmi, l'altra sera mi e' successo che mentre stavo facendo la doccia ,e' andata via la corrente; appena ho tirati su il salva vita,ridando corrente all'appartamento,la caldaia non funzionava più',praticamente quando accendo l'acqua calda non parte la scintilla che fa accendere il bruciatore. Più' nel dettaglio,quando posiziono il rubinetto suull'acqua calda,sento un "tic" dalla caldaia,da di solito questo tic era poi preceduto dal rumore della scintilla che accendeva il bruciatore,adesso invece nulla. vi prego aiutatemiiiiiii
bludario77 Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Inserita: 23 luglio 2014 Sul cruscotto della caldaia si accende la spia con il simbolo del rubinetto quando si apre l'acqua? Lampeggia qualche spia rossa di blocco e se si quale?
Statecaldi Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Inserita: 23 luglio 2014 E' probabile che sia saltato l'accenditore che è a bordo valvola gas ed è collegato con l'elettrodo di accensione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora