samp Inserito: 6 marzo 2003 Segnala Inserito: 6 marzo 2003 Ho avuto richiesta di installare questi azionamenti ma qualcuno mi ha parlato di problemi ..........Sono solo voci di un rappresentante della concorrenza oppure ????ciaosamp
Mario Maggi Inserita: 6 marzo 2003 Segnala Inserita: 6 marzo 2003 Caro samp, i problemi, piccoli o grandi, li possono avere tutti, almeno una volta nella vita. Ma si possono anche risolvere. Ci possono poi essere situazioni applicative dove un azionamento e' meglio di un altro. Cercando di restare nel giusto, posso dire che CT - se e' sul mercato da tanti anni con quote di mercato molto significative nel mondo - non puo' avere grossi problemi.Se vuoi delucidazioni a voce, chiamami domani.CiaoMario
Livio Orsini Inserita: 7 marzo 2003 Segnala Inserita: 7 marzo 2003 Se non è cmbiata in queti ultimi 18 mesi, CT ha un'ottima assistenza si pre che post vendita, con persone piuttosto competenti e disponibili. L'affidabilià del prodotto, a mio giudizio, è buona, anche se i giapponesi sono superiori; sono anche buone le prestazioni. Diciamo che il prodotto si merita, complessivamente, un 7++
Mario Maggi Inserita: 7 marzo 2003 Segnala Inserita: 7 marzo 2003 Caro Livio, anche a me era sfuggito il sottotitolo. Mentor e' un prodotto senza concorrenti giapponesi (o, almeno, non vengono impoirtati in Europa).Ciao a tuttiMario
Livio Orsini Inserita: 7 marzo 2003 Segnala Inserita: 7 marzo 2003 OOOps, è vero per bacco. Comunque rimane valido il discorso sull'assistenza e sulla qualità del prodotto.
taddeus Inserita: 7 marzo 2003 Segnala Inserita: 7 marzo 2003 ho visto pochi prodotti control techniques...e mi sono apparsi tutti molto ben funzionanti.
paperini Inserita: 1 aprile 2003 Segnala Inserita: 1 aprile 2003 (modificato) salve a tutti, volevo solo dire che negli ultimi mesi ho lavorato molto sugli azionamenti CT, di varie taglie, e al mamento non ho avuto nessun tipo di problema. Modificato: 1 aprile 2003 da paperini
Pietro Buttiglione Inserita: 1 aprile 2003 Segnala Inserita: 1 aprile 2003 ma dove leggete ?Mentor e' un convertitore full digital per motori cc.Mi pare che l'ultima versione sia la MENTOR II.Non capisco perche' mario parla di 'giapponesi'.ci sono una valanga di costruttori europei di prodotti similari.comunque secondo me il tuo e' un problema applicativo: il Mentor e' troppo vecchio x avere problemi! ciaopietro
batman1970 Inserita: 8 marzo 2009 Segnala Inserita: 8 marzo 2009 Non saprei i mentor ma in generale i prodotti telemecanique sono veramente belli e il software di gestione e veramente user friendly,il supporto tecnico e presente ed efficente.ciao.
oiuytr Inserita: 8 marzo 2009 Segnala Inserita: 8 marzo 2009 batman1970Forse non ti sei accorto che questa discussione risale al 2003, e probabilmente chi l'ha aperta ha gia' eseguito il lavoro.Inoltre parli di Telemecanique quando la discussione e' sui Control Techniques...
Messaggi consigliati