giotto64 Inserito: 23 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2014 Salve ho questo TV sony kdl 46s2530 che si accende funziona per pochi secondi poi si spegne e fa questo continuatamente,a qualcuno è già capitato un difetto simile?mi potete aiutare? grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contemarder Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2014 ciao dopo che si spegne se aspetti per un po diciamo 15 min poi rimane acceso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 23 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2014 a volte si non sempre ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contemarder Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2014 Non sono un tecnico quindi ti consiglio di avere conferma da chi ne sa più di me ma siccome ho avuto un problema analogo con un monitor ti posso suggerire di smontare il pannello posteriore e verificare l'integrità dei condensatori sulla scheda di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2014 Ciao. Scarica qui il Service Manual Il led frontale lampeggia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 25 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2014 Ciao Fulvio il led non lampeggia rimane sempre verde anche quando si spegne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 27 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 Aggiungo che quando sta in preaccensione(led rosso fisso acceso) si sente sempre il relè che attacca e stacca.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 (modificato) Ciao. Gli elettrolitici sull'alimentatore,come sono? Attendi anche altri pareri,anche se sospetto possa essere il pannello a difettare. Modificato: 27 luglio 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 27 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 Gli elettrolitici tutti sostituiti.Ciao...attendo speranzoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati