Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sistema Airzone: qualcuno lo conosce?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti approfitto del vostro sapere e della vs esperienza per informarmi al riguardo del sistema Airzone.

Cosa ne pensate? A me sembra bello no?

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad4,2

Simone Baldini
Inserita:

Ce ne sono diversi. AirZone è forse la piu' conosciuta. Il sistema funziona egregiamente inoltre con certe macchina hanno fatto anche un'interfaccia che fa' cambiare le velocità al canalizzato automaticamente in funzione delle zone aperte.

Inserita:

Bene. Quali altre posso esaminare?

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad4,2

• 5 months later...
Inserita:

Torno qui (e ne approfitto per augurare a tutti un sereno 2015) per dire che alla fine ho installato l'impianto canalizzato, più l'AIRZONE.

Ho però evitato di inserire il componente "webserver", davvero troppo, troppo costoso. Non esiterà una possibilità diversa per interfacciare il sistema con l'app iOS o web?

• 3 years later...
Inserita:

Salve, sto ristrutturando il mio appartamento e volevo installare il sistema di condizionatori Panasonic Airzone.

Qualcuno lo ha installato? cosa ne pensa?

Preciso che l'appartamento è di circa 110 mq e l'impianto dovrebbe essere installato su tutta la superficie.

Non sono del mestiere e ne capisco anche relativamente poco...quindi per favore potreste usare un linguaggio per gente comune?

Grazie mille!

Valery

Alessio Menditto
Inserita:

Casantra per favore apri una nuova discussione tutta tua.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...