tpx Inserito: 23 luglio 2014 Segnala Inserito: 23 luglio 2014 Ciao a tutti approfitto del vostro sapere e della vs esperienza per informarmi al riguardo del sistema Airzone. Cosa ne pensate? A me sembra bello no? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad4,2
Simone Baldini Inserita: 23 luglio 2014 Segnala Inserita: 23 luglio 2014 Ce ne sono diversi. AirZone è forse la piu' conosciuta. Il sistema funziona egregiamente inoltre con certe macchina hanno fatto anche un'interfaccia che fa' cambiare le velocità al canalizzato automaticamente in funzione delle zone aperte.
tpx Inserita: 23 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2014 Bene. Quali altre posso esaminare? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad4,2
tpx Inserita: 5 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 Torno qui (e ne approfitto per augurare a tutti un sereno 2015) per dire che alla fine ho installato l'impianto canalizzato, più l'AIRZONE. Ho però evitato di inserire il componente "webserver", davvero troppo, troppo costoso. Non esiterà una possibilità diversa per interfacciare il sistema con l'app iOS o web?
casantra Inserita: 17 luglio 2018 Segnala Inserita: 17 luglio 2018 Salve, sto ristrutturando il mio appartamento e volevo installare il sistema di condizionatori Panasonic Airzone. Qualcuno lo ha installato? cosa ne pensa? Preciso che l'appartamento è di circa 110 mq e l'impianto dovrebbe essere installato su tutta la superficie. Non sono del mestiere e ne capisco anche relativamente poco...quindi per favore potreste usare un linguaggio per gente comune? Grazie mille! Valery
Alessio Menditto Inserita: 17 luglio 2018 Segnala Inserita: 17 luglio 2018 Casantra per favore apri una nuova discussione tutta tua.
Messaggi consigliati