Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Audio Pc Partatile

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti... vi chiedo un aiuto.... ho un problema con il mio pc portatile Samsung NP350E7C con sistema operativo Windows 8 64bit , ha sempre funzionato bene ... negli ultimi giorni all'avvio del pc a volte l'audio funziona a volte no.... lo riavvio e l'audio funziona.. Ho provato a verificare i driver della scheda audio ma sembrano ok ho provato a fare l'aggiornamento a verificare quando lo accendo e l'audio non funziona su dispositivi e mi da periferica funzionante...Cosa può essere ? Windows in determinati avvii non carica dei file della periferica audio ??? No so come si può risolvere...Grazie a tutti per chi mi può aiutare...

Casimiro Sarluca
Inserita:

Prova a mettere casse esterne sull'uscita cuffie per vedere se anche da li c'è il problema.

Inserita: (modificato)

quando non funzionava ho provato ha collegare le cuffie ma niente... La cosa strana è... se apro un file Windows Mediaplayer mi appare un errore e non lo fa partire ... se apro un video su Youtube , il video pate ma l'audio non si sente...

Modificato: da stexx86
Casimiro Sarluca
Inserita:

Prova a disinstallare e reinstallare i driver del dispositivo audio (no aggiornamento).