visal Inserita: 20 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2014 Amici mi dispiace molto della perdita del Sign. Elvezio Sono con voi partecipo al vostro dolore Anche se non lo mai conosciuto di persona mi ha toccato molto la sua perdita Anche se ci separano KM le distanze con i forum sembrano inesistenti Spero solo che il Grande Elvezio ci abbia lasciato in modo sereno e senza alcun tipo di tribolazione Ormai purtroppo le malattie non guardano in faccia a nessuno ne sesso ne età Sono sicuro che adesso si trova sicuramente in un mondo migliore e ci sta guardando tutti dall'alto Ciao Elvezio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frette Inserita: 22 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2014 Leggo ora la notizia Ciao Elvezio Sentite Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 22 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2014 Ho appreso con profondo dolore la scomparsa del mitico Elvezio. Sentite condoglianze alla famiglia. Attilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 era da tanto tempo che non entravo , adesso leggo di questa triste scomparsa del sig elvezio . condoglianze alla famiglia e tutti voi che lo avete conosciuto e avete condiviso con lui momenti importanti di lavoro e di vita. riposi in pace e da li vegli su di noi. r.i..p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Ieri sera, verso quest'ora, stavo giusto pensando a Elvezio, ad un tratto mi arriva una notifica con relativo segnale acustico su F.B,, Helvezio Franco, a momenti mi veniva un colpo, perche' giuro che proprio in quel momento pensavo a lui. Una grande sorpresa, con grande piacere il figlio ha trovato dei filmati fatti da me e mi ha contattato, premetto che sono , anzi siamo grandi amici di famiglia. La vita continua con i figli, un vero piacere risentire Helvezio Junior, Giovanna, ecc....Brutto periodo un po' anche per noi, ma e' bello risentirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidago Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2014 Le mie condoglianze alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myemotion Inserita: 30 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2014 non sono un assiduo frequentatore del forum, ma quando ho visto " Elvezio Non È Più Tra Noi!" sono rimasto senza parole, anche se non lo conoscevo mi è dispiaciuto tanto. condoglianza alla famiglia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 4 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2014 Mi accodo con colpevole ritardo al saluto rivolto ad Elvezio del quale ho sempre apprezzato sin dalla mia iscrizione al forum la competenza e il garbo delle sue discussioni. Proprio i suoi interventi rimangono fedeli testimonianze del valore della persona. Dispiace davvero che non sia piu' tra noi. Ciao Elvezio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esagon Inserita: 4 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2014 Non ho avuto modo di conoscere elvezio ma dal suo aspetto e leggendo un po' di discussioni si intuisce che era un uomo buono e disponibile,sento di doverlo salutare anch'io. Ciao elvezio Sentite condoglianze alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2014 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=UXEEPxI9Uj4 Elvis e' sempre tra noi ! Modificato: 8 ottobre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remo williams Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 Bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 Grande Gigi, grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 Elvis e' sempre tra noi ! Bravo Luigi, mi ha fatto molto piacere rivedere Elvis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2014 Il primo Natale che Elvezio ci guarda da lassù. Che possa assistere i suoi cari e perchè no, anche noi. Oggi sarebbe stato tra i primi ad aprire le danze degli auguri, da bravo amministratore e grande persona che era. Un pensiero a lui in questa Santa notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 24 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2014 Se non ricordo male fu una delle prime persone con cui dialogai sul forum, mi aiutò vari anni fa quando approdai su Plcforum sulla sezione tv. Altre volte ci siamo "incrociati" virtualmente nei newsgroup, quando frequentavo it.hobby.elettronica. Ciao Elvezio, e grazie ancora di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2014 (modificato) Un abbraccio virtuale, ma carico di affetto, ad un amico molto speciale, che tanto ha dato nella vita a favore degli altri, e che sicuramente da lassù ci proteggerà. Ciao Elvis, ti voglio bene. Modificato: 24 dicembre 2014 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 Un caldo abbraccio alla famiglia. Elvis non ti dimenticheremo, sarai sempre con noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 Mi accodo senz'altro a questa calorosa intenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 25 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 Sicuramente ci guarda e partecipa con noi al l'emozione che prende in questi giorni in cui ci si sente accomunati e vicini. Ho l'incarico di trasmettere, per mia voce, gli auguri da parte di Giovanna, Helvi e Katia, la moglie ed i figli di Elvezio; ci sentiamo e da parte loro vi è' sempre un pensiero per gli amici del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 Ricambia gli auguri di vero a cuore ai familiari di Elvezio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GPMARGI Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2015 Mi scuso per questo esagerato ritardo, ma non ero al corrente sentite condoglianze da parte mia alla famiglia ci conoscevamo da un po' e ahimè solo sul forum, ma era lampante la sua bontà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 3 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2015 Livio, ricambia ai famigliari anche da parte mia, quando avrai l'occasione di sentirli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 Livio,ricambia anche da parte mia con un abbraccio a tutti loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati