Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Lc37Ad5E-Bk Spento

Messaggi consigliati

Inserito:

questo lcd è completamente spento......sull'alimentare non misuro nessuna tensione in uscita.....ho solo i 300v...

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

sull'alimentare non misuro nessuna tensione in uscita

sul tessile invece? :lol:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hahahaha........dai su trova una risposta......sensata però...hahaha

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verifica che almeno ci sia quella dello standby,dopodichè potrebbe essere la main che non dà il consenso a partire

Inserita:

nessuna tensione......monta due ic MR4020.....MR4030....ci sono solo i 300v...su i 2 ic...ma poi zero sugli spinotti in uscita zero..

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verifica i diodi sul secondario e tutto quello che si può verificare staticamente.

Io sono del parere che se entro un'ora non hai cavato un ragno dal buco l'unica soluzione è cercare tutta la scheda

Inserita:

riccardo.....sono in quella fase...tutto ciò che è misurabile è apposto......per cui attendo ancora un pochino(se qualc'uno cià lavorato)...e poi chiudo il tv...

Inserita:

forse l'ho trovato la scheda è questa duntkd605we ? se questa la prima cosa da controllare o da sostituire se non lo riesci a controllare è questa MR4020 e spera che tutto cio che hai controllato l'hai controllato bene :D

Inserita:

mr 4020 sostituito....mr 4030 non ce l'ho....

Inserita:

NJM2904M e anche questo ma questo sarà più difficile da cambiare perchè è un componente smd

se lo vuoi trovare sulla scheda dovrebbe essere IC708

con 20 euro dovresti comprare tutto :D è un rischio devi sapere tu se ne vale la pena