pcricambi Inserito: 24 luglio 2014 Segnala Inserito: 24 luglio 2014 (modificato) Salve a tutti, ho il seguente Tv plasma che circa un mese fa ha iniziato a visualizzare all'estremita destra del video una riga verticale (spessore circa 1 cm) dopo qualche gg è comparsa la seconda quasi all'estremità (lato sinistro del video) e per finire ieri la terza riga sempre verticale e stesso spessore lato centro destra.. Potete consigliarmi di fare qualche prova o cosa?? Grazie in anticipo... Modificato: 24 luglio 2014 da pcricambi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2014 Segnala Inserita: 24 luglio 2014 sei fuori sezione,devi postare su forum TV,samsung.Adesso la spostiamo noi,fai attenzione la prossima volta
pcricambi Inserita: 24 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2014 (modificato) mi scuso.. ma non so come fare a iniziare una discussione in sezione tv Modificato: 24 luglio 2014 da pcricambi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2014 Segnala Inserita: 24 luglio 2014 nello stesso modo in cui l'hai fatto qui,comunque non fare nulla,ci pensa il moderatore globale a spostarla per stavolta
pcricambi Inserita: 24 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2014 ok... ho capito come... intanto hai consigli da darmi x il problema riscontrato al tv Samsung
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2014 Segnala Inserita: 24 luglio 2014 probabile pannello difettoso (flex che si stacca)
pcricambi Inserita: 25 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2014 il dubbio c'era... ok grazie della risposta....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2014 Segnala Inserita: 25 luglio 2014 leggo meglio ora che è un plasma.In questo caso potrebbe essere anche una scheda che pilota il pannello o le resistenze che alimentano quella zona del pannello. Aspetta il parere di qualche esperto sui plasma,io ammetto la mia ignoranza totale su di essi
Messaggi consigliati