patrik2286 Inserita: 2 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2014 Buongiorno a tutti oggi mi sono accorto che la controllo board logica ha 3 led in alto a destra e uno al centro siglato d201, allora l'ho testato il led funziona ma quando accendo il TV questo led rimane spento è normale?
patrik2286 Inserita: 3 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2014 Ciao ragazzi oggi dopo che ho rifatto le saldature nella ysus e cambiato due resistenze il RV si era acceso ma dopo poco ho dovuto spegnere perche riscaldsva troppo! Poi ho rimesso tutte le viti e adesso appena collego la presa il led diventa rosso poi verde e parte il TV ma la vz è 209v altissima come mai cosa sara successo? Saltata qualche resistenza può essere?
patrik2286 Inserita: 6 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2014 Buongiorno a tutti ho regolarizzato la vz cambiando 3 resistenze in parallelo alterate pero adesso ho 88 volt con il trimer al massimo,ho nitrato che da uno zener SMD siglato 25 da un capo entrano 100 v e dall'altro 88 può essere che è guasto? Perche a me servono 100 volt per regolarizzare la vz..
patrik2286 Inserita: 8 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2014 Salve a tutti rieccomi praticamente nella ysus appena tocco una resistenza con il tester la ysus va in protezione ci sara un corto circuito a massa? Come procedo? Grazie sempre a tutto il forum
patrik2286 Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2014 Buonasera a tutti potete aiutarmi questo plasma mi sta facendo impazzire allora: ho trovato due MOSFET 45f122 guasti sulla ysus li ho cambiati e ho cambiato pure IC 7382m1 ho acceso e niente con tutto attaccato le tensioni della ysua saltano tutte tranne vz, se scollego la zsus arrivano i 16 volt nella zsus se la alimento ne arrivano solo 5,.poi la ysus se tocco una resistenza saltano tutte le tensioni però se levo il flat che collega ctrl board alla sua tutto questo non succede la tensioni rimangono tutte anche se tocco la resistenza mi date un consiglio per favore già ho speso 67 euro.. poi una domanda se scollegp la zsus il TV si vede non benissimo ma si vede posso lasciarlo così o rischio di rompere tutto??
3kek1 Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 Non avrai mai aiuto, se guardi gli altri post non ce n'e' uno coi plasma che si salva mi sembra, poi se scrivi cosi' male che si capisce la meta'...
Messaggi consigliati