Nello93 Inserito: 24 luglio 2014 Segnala Inserito: 24 luglio 2014 Salve ragazzi questa sera mi é capitata questo difetto su questa asciugatrice Ignis Azi 6000, in pratica quando voglio selezione un qualsiasi programma senZa premere l'avvio subito mi si accendono quelle due luci rosse (guardate immagini), ho controllato tutti e due i filtri e sono entrambi puliti, la vaschetta dell'acqua è vuota e quindi non so quale possa essere il problema.Mi affido a voi e spero che mi potete aiutare a risolvere il problema.Grazie milleFoto: Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Nello93 Inserita: 25 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2014 Nessuno puó aiutarmi? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Fulvio Persano Inserita: 25 luglio 2014 Segnala Inserita: 25 luglio 2014 Ciao. Nessuno puó aiutarmi? Non sono ancora passate 24 ore e già siamo ai solleciti ? Se hai pazienza,sicuramente qualcuno ti aiuterà,visto che qua lo si fa nei ritagli di tempo ed in maniera completamente gratuita.
Nello93 Inserita: 25 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2014 Si lo so che è gratuita l'assistenza ...grazie aspetteró che qualche buon anima mi dia la soluzione Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Nello93 Inserita: 28 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2014 Ragazzi aiutatemi per favore Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Nello93 Inserita: 29 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2014 Vabbe ho risolto...vi ringrazio a tutti per le tantissime risposte e per l'aiuto Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
DIC Inserita: 4 agosto 2014 Segnala Inserita: 4 agosto 2014 (modificato) Salve a me e' capitato lo stesso difetto ed il tecnico nella diagnosi a pulito la vaschetta e a fatto il reset dell' errore ******* Ringrazio in anticipo ******* N.d.M. Gli accodamenti sono vietati dal regolamento perchè creano confusione nelle risposte. Se vuoi apri una discussione specifica per il tuo problema. Modificato: 11 agosto 2014 da Livio Orsini
Nello93 Inserita: 11 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2014 É inutile domandare tanto nessuno ti risponderà...su questo forum si rispondono solo tra di loro Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
superautomatico Inserita: 11 agosto 2014 Segnala Inserita: 11 agosto 2014 (modificato) Oi ma qui stiamo scherzando?!?!? Su un forum "pretendere assistenza gratis"... per un asciugabiancheria ad agosto?!?!? Stendete il bucato, anche al coperto e godetevi questa breve intensa e insolita estate!! I soliti giovanotti... tutto, presto e subito... Modificato: 11 agosto 2014 da superautomatico
Livio Orsini Inserita: 11 agosto 2014 Segnala Inserita: 11 agosto 2014 Nello93 forse sarebbe bene che ti facessi un esame di coscienza sul perchè non ricevi risposte. Solleciti e petulanza non invitano certo alla collaborazione.
Nello93 Inserita: 11 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2014 Ah ma allora ci siete...quando si tratta di aiutare qualcuno nessuno risponde, mentre quando si tratta di difendersi ci siete tutti. Io sono iscritto su parecchi forum e collaboro sempre a migliorarli e offro anche assistenza per chi ne ha bisogno, ma devo dire che questo su questo forum vi aiutate solo tra di voi e non fate altro che ripetere "l'assistenza è gratuita" si lo sappiamo che è gratuita ma allora se non volete rispondere gratuitamente che esiste a fare questo forum? Scusate le mie delucidazioni ma è un mio pensiero. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Fulvio Persano Inserita: 11 agosto 2014 Segnala Inserita: 11 agosto 2014 Ciao Nello93. Bada bene,ti rispondo da normale utente e non da moderatore,perchè da quest'ultimo mi sembra di averti già richiamato,come già richiamato ti ha anche un esimio collega. Quindi,se permetti,ti dico quello che penso: anche io sono registrato su più forum,qua sono moderatore,è vero,ma sugli altri un semplice utente come te che,oltre a dare di tanto in tanto il mio modesto contributo,non mi sono mai permesso,ne mai lo farò,di pretendere una risposta immediata o tardiva che sia,in quanto,come più volte specificato,le suddette giungono solo se ci sono e se chi le ha,vuole farlo. Detto questo,fossi al posto tuo mi vergognerei a scrivere certe frasi, Ah ma allora ci siete...quando si tratta di aiutare qualcuno nessuno risponde, mentre quando si tratta di difendersi ci siete tutti. Io sono iscritto su parecchi forum e collaboro sempre a migliorarli e offro anche assistenza per chi ne ha bisogno, ma devo dire che questo su questo forum vi aiutate solo tra di voi e non fate altro che ripetere "l'assistenza è gratuita" si lo sappiamo che è gratuita ma allora se non volete rispondere gratuitamente che esiste a fare questo forum? Scusate le mie delucidazioni ma è un mio pensiero. É inutile domandare tanto nessuno ti risponderà...su questo forum si rispondono solo tra di loro Mi sono preso il disturbo di andare a vedere la data della tua registrazione ed il numero dei posts al tuo attivo: gennaio 2010 e una manciata di posts. Dove sono i tuoi interventi altruistici?Quante volte hai tu stesso aiutato ? Praticamente mai ! O sei solo capace di pretendere e anche subito? Forse è agosto solo per chiedere o non arrivi a capire che qualcuno potrebbe essere altrove e godersi una meritata vacanza? Concludo nel ribadire il concetto,visto che non ti è ancora ben chiaro,che nella vita,oltre che non pretendere,mai,bisogna anche dare e non solo ricevere !
Nello93 Inserita: 11 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2014 Mi dispiace ma su questo forum non posso dare assistenza in quanto io mi occupo di ps3 e xbox, poi adesso è Agosto ma io il thread l'ho aperto a Luglio e poi io vedo sempre nella sezione "ultimi post" e ci sono sempre persone professionali che rispondono ai quesiti di qualcuno, quindi ci sono ma nessun si fa vivo, meglio dire come detto prima che vi rispondete solo fra di loro, l'utente nuovo neanche lo calcolate, io aiuto chiunque che sia mio amico oppure no, che sia iscritto da anni oppure da giorni, per me ha lo stesso valore purchè possa essere aiutato.Mi dispiace dirlo Fulvio ma su questo forum purtroppo non aiutate tutti ma solo a chi volete voi.Spero che la prossima volta potró trovare risposte ai miei problemi e di cambiare opinione sul forum. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Livio Migliaresi Inserita: 12 agosto 2014 Segnala Inserita: 12 agosto 2014 La discussione si è protratta fin troppo. Quando lo spirito del forum non solo non si comprende, ma, non si condivide, meglio chiuderla qui. Tutto si può accettare, ma, non offese gratuite. **discussione chiusa**
Messaggi consigliati