il mago Inserito: 25 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2014 Buongiorno non so se sto' dando i numeri, oppure e un caso strano questa tv funziona perfettamente da telecomando l'on e off mentre da tastiera locale sulla tv solo il tasto a sfioramento del on off non funziona il resto v+v- p+p- menu tutto funziona ,sbaglio qualcosa ???? grazie CIAO ELVEZIO --------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 25 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2014 (modificato) Non sei l' unico a dare i numeri , io sono tra quelli , specie per l' andazzo generale ....... Si trattera' allora del tasto on off o qualche condensatore in questa linea sulla main , ma ho l' impressione che i tasti a sfioramento sono poco affidabili , mi ricordano vecchie esperienze ..... forse basta pulire ? Mi unisco al cordoglio , l' ho conosciuto di persona , sono commosso , CIAO ELVEZIO ! Modificato: 25 luglio 2014 da azA9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 29 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2014 Ciao, ora senza nessuna variazione ,funziona bene da ormai tre giorni , vai a capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2014 Ciao Damiano. ora senza nessuna variazione ,funziona bene da ormai tre giorni Non mi fiderei..... Spesso i condensatori smd,in parallelo sulle linee dati e verso massa,danno problemi di questo tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 30 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2014 Ciao stiamo a vedere, comunque vi tengo informati perchè il difetto lo faceva anche dopo aver sostituito i condensatori smd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 4 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2014 ancora va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 8 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2014 (modificato) ancora va bene e allora domani parto e vado in ferie Modificato: 8 agosto 2014 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati