Luca Bettinelli Inserito: 19 marzo 2003 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2003 Stò cercando un vecchio programma per programmare i parametri degli azionamenti AB-OSAI o Electrocraft della serie OSS o DM a seconda dei casi, il software si chiama OSSNEW, e non riesco più a trovarlo nel mio archivio.Qualcuno mi può aiutare ????????Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Inserita: 20 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2003 Ho postato nella sezione Upload/Download il file Oss.zip si può installare sia su un Pc che on board se utilizzi la Serie 10 Cnc.Il file install.bat è per il Pc, il file instal_f è per S10.L' eseguibile all'interno è ossnew.exe spero sia quello di cui tu necessiti.AuguriCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 20 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2003 Grazie Mille!!E' proprio quello di cui avevo bisogno.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassie Inserita: 16 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2021 Hi Luca, Simon Can you please post the file in the download again. I can't find the file. Thank you Cassie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2021 27 minuti fa, Cassie ha scritto: Can you please post the file in the download again. I can't find the file. Dopo 18 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati