del_user_ 16174 Inserito: 25 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2014 Buongiorrno, avreri la necessità di schermare una zona del wifi del mio modem/router. Mi spiego meglio: il mio router wifi si trova in salotto esattamente dietro al muro che confina con il mio letto. So che non sono mai stati confermati effetti dannosi sulla salute, ma vorrei comunque creare una zona d'ombra schermando l'antenna nella parte verso il mio letto. E' possibile farlo? Avevo pensato di comprare una piccola lastra di piombo 20 x 20 cm e di applicarla sulla parete del salotto in corrispondenza del router ma non vorrei che fosse una sciocchezza... Grazie in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2014 non è mica radioattivo,basta un qualsiasi metallo...ma non credo risolva di quelle dimensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 25 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2014 non è meglio spegnere il router quando vai a letto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2014 forse di notte scarica i film.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 I metalli si dividono in ferromagnetici, diamagnetici e paramagnetici , il primo non va sicuramente bene , non ricordo quale sia ma te serve un pannello in rame non so di che dimensioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati