franco verr Inserito: 25 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2014 Ciao a tutti, vorrei realizzare un banco prova, per tubi flessibili, la cui pressione massima, sia di 1000 bar ( pressione di scoppio ), ho pensato ad un circuito misto, tra pneumatica e oleodinamica. Inoltre il mio banco dovrebbe poter rilasciarmi un report finale sulle pressioni a cui è stato sottoposto il tubo provato. Chi mi potrebbe illuminare in merito ? Grazie a tutti. Franco verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi75 Inserita: 26 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2014 salve in primis potresti dre un'occhio a quelli gia esistenti e modificarli a tuo piacimento le due soluzioni sono carine ma 1000 bar anche per la pneumatica? il circuito oleodinamico lo puo fare misto alta bassa pressione e mettere un manometro digitale computerizzaito o collegato ad un pc monitor od ad ago con punta trascinata per la lettura di scoppio o di lavoro per la pneumatica ci sono i booster moltiplicatori di pressione , tanto non ti serve una portata esagerata ma solo un po di pressione in piu saluti http://www.interfluid.it/$ita/catalogo/altapressione.asp?menucat=menucat_booster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati