angelosr Inserito: 25 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2014 salve a tutti , ancora una volta mi affido alla vostra esperienza per cercare di portare a termine quest'altra riparazione l'unica cosa che sono riuscito a misurare sono i 5 volt dello stand by per il resto tutto morto ho scaricato lo schema ma essendo un amplificatore piuttosto complesso non riesco a venire a capo. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? è riuscito a risolvere? Come sempre grazie mille anticipate saluti Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelosr Inserita: 28 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 aiutino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2014 Ne ho appena riparato uno con lo stesso problema. Dopo aver letto alcuni post qui sul forum e altrove, ho sostituito il condensatore C405 da 22 nF (il cui valore era sceso sotto 4 nF) ma non é stato sufficiente. Allora ho sostituito tutti gli elettrolitici della scheda Power Detect-Subtrans, tranne quello da 3300 mF che era in ottimo stato, e anche il flip-flop 4013 che probabilmente funzionava benissimo, ma già che c'ero... Alla fine ho controllato il Q401, un NPN 2SC1815: il prova-transistor lo vedeva come una coppia di diodi, quindi qualcosa non andava... Fortunatamente ne avevo uno in casa, e appena l'ho sostituito l'amplificatore si é riacceso Ne é passato di tempo da luglio... mi auguro che tu sia riuscito a finire la riparazione senza bisogno di aiuto, ma comunque a qualcuno la mia esperienza servirà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastef76 Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2018 Salve, avete risolto? Ho fatto le prove di j-man ma nulla non vuole accendersi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati