ermago Inserito: 22 marzo 2003 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2003 Ciao a tuttiAvrei bisogno di una informazione: sto cercando se esiste qualcuno che produce motori asincroni con integrato encoder incrementale ed assoluto.Grazie a tutti per l'interesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 22 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2003 mi risulta che molti costruttori di motori forniscano l'encoder come opzione, la prima marca che mi viene in mente: Sew Eurodrive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliomacc Inserita: 22 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2003 Anche BAUER produce quello che cerchi Saluti Elio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 22 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2003 Ciao,su quel genere ce ne sono tanti, e anche applicare un encoder (ma a te serve incrementale o assoluto? Averli entrambi non mi sembra conveniente, salvo rari, rarissimi casi, se hai uno si deriva via software anche l'altro) non è difficilissimo, Heidehain stessa vende dei kit per motori asincroni ... hai solo l'imbarazzo della scelta.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Buttiglione Inserita: 29 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2003 ma qui siete tutti esterofili??Io potrei proporvi almeno dieci case italiane.Precisatemi dati del motore:serve un vero 'vettoriale??ciaopietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati