Valerio5000 Inserito: 26 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2014 Girovagando su YouTube mi sono imbattuto in questo personaggio con i suoi esperimenti http://youtu.be/ut5DXxK1dvk Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 (modificato) Che Ne Pensate Di Questo "esperimento? Io penso che non ce niente di misterioso . Vedo uno, che gioca con l'elettricità , e che non cè bisogno di imitarlo . Modificato: 27 luglio 2014 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 l'unico aggettivo che mi viene è "inutile" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 secondo me ha scoperto l'acqua calda. quel trasformatore deve essere uguale a quelli delle saldatrici a inverter. se imitato da gente inesperta qualcuno potrebbe farsi male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 al massimo quello delle saldatrici normali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 ...penso , che' gli esperimenti siano sempre da prendere in considerazione , ma questo sia da EVITARE assolutamente , la prima prova puo' essere accettabile , ma tutto il seguito e' di ENORME STUPIDITA' e incoscenza , qualcuno con poca esperienza lo potrebbe imitare e fare del male a se stesso o agli altri , quindi.. . Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 Mah signori, io sono dell' idea che, con o senza l' esempio di un video, ognuno sia responsabile delle proprie azioni... Quando ero bambino, se facevo una Ca**ata e mi facevo male, per stupidità mia, diciamo che i miei mi sommergevano di parole poco gentili, ma in qualche modo la lezione va imparata, se qualcuno, nonostante la poca esperienza, riproduce sta cosa e si fa male, è responsabilità sua, non dell' autore del video... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 ma in qualche modo la lezione va imparata sicuramente ,, ma da morti ... difficile . riproduce sta cosa e si fa male, è responsabilità sua, non dell' autore del video... Wolfy, in linea di massima hai ragione , ma in realtà non è così . Se io metessi uno schema sicuro per detonazione a distanza .. verrebbe accettato da tutti come una cosa buona ..?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 Il problema vero della rete è che vi possono accedere tutti: adulti e fanciulli incoscienti, imbecilli totali, criminali e scienziati seri. Mettere in rete certe cose è sicuramente indice di stupidità; il guaio che questa stupidità potrebbe essere criminale se portasse a serie conseguenze fisiche di qualche minore sprovveduto i cui genitori/tutori non si curano di guidarlo e, perchè no, se è il caso censurare le sue letture. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 un demente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati