Vai al contenuto
PLC Forum

Che Ne Pensate Di Questo "esperimento?

Valerio5000

Messaggi consigliati

del_user_155042

Che Ne Pensate Di Questo "esperimento?

Io penso che non ce niente di misterioso . Vedo uno, che gioca con l'elettricità , e che non cè bisogno di imitarlo .

Modificato: da bypass
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha scoperto l'acqua calda.

quel trasformatore deve essere uguale a quelli delle saldatrici a inverter.

se imitato da gente inesperta qualcuno potrebbe farsi male

Link al commento
Condividi su altri siti

...penso , che' gli esperimenti siano sempre da prendere in considerazione , ma questo sia da EVITARE assolutamente , la prima prova puo' essere accettabile , ma tutto il seguito e' di ENORME STUPIDITA' e incoscenza , qualcuno con poca esperienza lo potrebbe imitare e fare del male a se stesso o agli altri , quindi.. :thumbdown: .

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah signori, io sono dell' idea che, con o senza l' esempio di un video, ognuno sia responsabile delle proprie azioni...

Quando ero bambino, se facevo una Ca**ata e mi facevo male, per stupidità mia, diciamo che i miei mi sommergevano di parole poco gentili, ma in qualche modo la lezione va imparata, se qualcuno, nonostante la poca esperienza, riproduce sta cosa e si fa male, è responsabilità sua, non dell' autore del video...

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_155042

ma in qualche modo la lezione va imparata

sicuramente ,, ma da morti ... difficile .

riproduce sta cosa e si fa male, è responsabilità sua, non dell' autore del video...

Wolfy, in linea di massima hai ragione , ma in realtà non è così .

Se io metessi uno schema sicuro per detonazione a distanza .. verrebbe accettato da tutti come una cosa buona ..??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema vero della rete è che vi possono accedere tutti: adulti e fanciulli incoscienti, imbecilli totali, criminali e scienziati seri.

Mettere in rete certe cose è sicuramente indice di stupidità; il guaio che questa stupidità potrebbe essere criminale se portasse a serie conseguenze fisiche di qualche minore sprovveduto i cui genitori/tutori non si curano di guidarlo e, perchè no, se è il caso censurare le sue letture.

Link al commento
Condividi su altri siti