alesicilia Inserito: 26 luglio 2014 Segnala Inserito: 26 luglio 2014 Buona sera a tutti .. Ho comprato questa lavatrice l'1 giugno ed ha fatto 10 cicli fino ad adesso .... Però mi è capitato ben 2 volte tra il 4* il 5* lavaggio E poi tra il 7* ed 8* lavaggio che prendendo il tasto di accensione non si accendeva ed ho dovuto staccare l'alimentazione poi tutto ok .... Cosa può essere successo ? Mi trovo benissimo con questa lavatrice è veramente una scoperta
superautomatico Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Inserita: 27 luglio 2014 relè di accensione... o tasto di accensione guasto
alesicilia Inserita: 27 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2014 Ok mi tocca chiamare LG ... Ma com'è potuto succedere ad una lavatrice nuovissima
superautomatico Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Inserita: 27 luglio 2014 Tasti a sfioramento!? Ma una lavatrice che si accende a pedale ancora non l'hanno fatta!?!?
alesicilia Inserita: 27 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2014 No non sono tasti a sfioramento .. Quella con i tasti a sfioramento è l'altro modello più evoluto Ma secondo te il fatto che dopo aver finito di lavare stacco la spina intacca il funzionamento della scheda ? Anche perché vedo che quando stacco la spina di accende la lavatrice come se avessi premuto il pulsante di accensione .. E dopo pochi secondi si spegne tutto
superautomatico Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Inserita: 27 luglio 2014 Ma secondo te il fatto che dopo aver finito di lavare stacco la spina intacca il funzionamento della scheda ? !!! ... metti un bipolare no ?
superautomatico Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Inserita: 28 luglio 2014 E allora usa quello senza staccare la spina
alesicilia Inserita: 29 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2014 Ma uso quello super!! Era per fare capire hahahahaha
Messaggi consigliati