andreagnello Inserito: 26 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2014 Buona sera a tutti. Ho riscontrato di recente un problema alla smartlan/G. Qualche giorno fa non riuscivo più a connettermi e mi sono accorto che il led che indica la connessione tra la centrale e la scheda era spento. Ho fatto un reset. Il problema sembra risolversi ma si ripresenta dopo uno o due giorni. Cosa può essere? Saluti e grazie in anticipo a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperilla Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 prova ad aggiornare la smartlan non sia mai che si tratti solo di un problema FW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 28 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 Ciao Paperilla. La smartlan è aggiornata all'ultima versione disponibile e ha presentato il problema dopo 1 mese circa di utilizzo dall'aggiornamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperilla Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2014 il reset che hai fatto è solo un reset soft o hai provato un hard reset? mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati