andreagnello Inserito: 26 luglio 2014 Segnala Inserito: 26 luglio 2014 Buona sera a tutti. Ho riscontrato di recente un problema alla smartlan/G. Qualche giorno fa non riuscivo più a connettermi e mi sono accorto che il led che indica la connessione tra la centrale e la scheda era spento. Ho fatto un reset. Il problema sembra risolversi ma si ripresenta dopo uno o due giorni. Cosa può essere? Saluti e grazie in anticipo a tutti .
paperilla Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Inserita: 27 luglio 2014 prova ad aggiornare la smartlan non sia mai che si tratti solo di un problema FW
andreagnello Inserita: 28 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2014 Ciao Paperilla. La smartlan è aggiornata all'ultima versione disponibile e ha presentato il problema dopo 1 mese circa di utilizzo dall'aggiornamento!
paperilla Inserita: 3 agosto 2014 Segnala Inserita: 3 agosto 2014 il reset che hai fatto è solo un reset soft o hai provato un hard reset? mirko
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora