michelepao Inserito: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2014 buon giorno e buona Domenica a tutti, in riparazione ho 3 tv Q.bell led tv modello Qxt 24 kd tipo le24xc139e. dunque: questo tv all'inserimento della presa di alimentazione va in preaccensione lasciando acceso il led rosso e non parte ne dalla sua tastiera ne dal telecomando, a volte da rosso il led va in verde ma senza nessun risultato cioè, resta spento senza immagine ne audio, provato a sostituire lalimentatore visto che è esterno ma senza risultati. chiedo gentilmente se qualcuno ha risolto questo guasto. grazie e buona DOMENICA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 hai 3 tv uguali in riparazione? Non puoi effettuare scambi e confronti per individuare la scheda difettosa? L'alimentatore che hai sostituito aveva le stesse caratteristiche dell'originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelepao Inserita: 27 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 buon giorno, forse era meglio se andavo al mare! provato alimentatore con altro uguale e con quello da laboratorio, suo originale 12 v. 3 A. purtroppo niente scambio, i tre televisori hanno tutti gli stessi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 forse era meglio se andavo al mare non è aria da mare oggi... allora forse è la main ad avere problemi (o peggio il firmware) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelepao Inserita: 27 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 sicuramente, credo forse la. memoria ma neppure si legge ed ha una main di solo 8 cm circa, questo è tutto il tv e viva la cina. tv con 5 ore di funzionamento e privo di assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 (modificato) ti è durato abbastanza,reputati soddisfatto.... certi produttori servono solo a riempire il mondo di spazzatura e consumare risorse ed energie...capisci perchè ce l'ho con certa gente? Modificato: 27 luglio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelepao Inserita: 30 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2014 nessuno conosce questo televisore? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
methyu Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 Ciao, io ho risolto facendo un reflow del processore principale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 Ciao, io ho risolto facendo un reflow del processore principale Ciao ,con cosa hai fatto il reflow del processore principale con il ragioniere per caso??? magari spiega anche a altri utenti del forum come si fa' . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
methyu Inserita: 28 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2016 ciao. Il ragioniere porta i conti in banca. Per fare un reflow serve una stazione rilavorazione bga . Ho usato come top la wha300v della weller e il piatto é whp3000. Temperatura del piatto 160gradi C e temperatura del top a 190 gradiC. X i tempi uso la curva n 3 di default Del sw weller.... Dimenticavo.. Flussante a gogo... io ho usato il quickflux rma della weller Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
methyu Inserita: 28 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2016 ps mago... Te le magie le fai con cosa? La carta igienica forse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati