Mauro Dalseno Inserito: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2014 Vorrei segnalare anche questa radio brockasting, che ho trovato casualmente con il mio ricevitore: Radio voce della speranza è una radio che trasmette sui 1548 kHz in AM, la trasmissioni che ho ascoltato sono in italiano e mi sembra di capire che la sede è a Firenze. Ho spedito alla redazione una QSL con il rapporto di ascolto, vedremo se mi rispondono. Hanno anche un' altra frequenza sui 9610 kHz, dove trasmettono dalle ore 10.00 alle 11.00, ma questa non la sento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 non vedo questa frequenza nel sito però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 AWR è a 9790 KHz e trasmette tutti i giorni in varie lingue, mentre la Domenica dalle 9 alle 10 UTC oppure dalla 10 alle 11 (solare/legale) c'è il collegamento con RVS in italiano sulla frequenza secondaria di 9610 sempre in 31m. Purtroppo l'orario domenicale è poco adatto alla gamma dei 31m. Il TX OC, per l'europa occidentale, fino al 2012 era in Austria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati