francesco72 Inserito: 27 luglio 2014 Segnala Inserito: 27 luglio 2014 Salve a tutti voi del forum, ho un piccolo quesito, ho acquistato un programmatore eeprom e per capire un po come funzionasse, e se fosse in grado di programmare il chip BIOS della mia scheda madre (gigabyte GA-M56S-S3). Qundo ho cercato di leggere il tipo chip(è un chip saldato con quattoro piedini) ma è poco leggibile mi sembra che ci sia scritto MX 25L4D05 o qualcosa di simile. Su internet mi dice che non esistono integrati con sigle del genere. In questi casi come si fa????dove posso reperire la sigla del chip. Ho visto sul manuale ma mi sembra che non sia specificato. Mentre ho uma vecchia scheda madre (asus P5SDZ-X) in cui il BIOS oltre ad essere montato su uno zoccolo e ben specificato la sigla SST 49LF004B. Grazie a tutti voi ciao
Casimiro Sarluca Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Inserita: 27 luglio 2014 La sigla dovrebbe essere MX25L4005: http://www.mct.net/download/macronix/mx25l8005.pdf
geoline Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Inserita: 28 luglio 2014 In alcuni casi è più comodo prenderlo già programmato. Lo sostituisci e via.
francesco72 Inserita: 29 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2014 Grazie mille per le vostre risposte, come sempre il forum è FANTASTICO. ciao
Messaggi consigliati