AleViola Inserito: 27 luglio 2014 Segnala Inserito: 27 luglio 2014 Buonasera a tutti Chiedo gentilmente se qualcuno conosce il valore della resistenza R101 della scheda AKO 732843 Credo,che la scheda, sia di una lavatrice ma non lo so' in quanto mi è stata recapitata solo la scheda dicendomi: me la ripari? La resistenza in questione si è rotta e riesco solo a vedere la prima striscia marrone la seconda pare un grigio e la terza non si vede più Spero in un vostro aiuto Grazie
Nik-nak Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Inserita: 27 luglio 2014 Inserisci una foto della scheda, per capire meglio che scheda è. Inoltre cerca di capire come è collegata nel circuito, al fine di ipotizzare un eventuale valore. Ciao
AleViola Inserita: 27 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2014 Grazie Nik-nak per la risposta provo a inviarti la foto della scheda, e per la precisione la scheda è AKO Midea Capire come è messa nel circuito non è molto semplice per me Ciao
Nik-nak Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Inserita: 27 luglio 2014 Dalla foto che hai inserito(dovresti inserire anche l' altro lato della scheda per avere più elementi), mi viene da pensare che la resistenza guasta sia in serie al convertitore ac/dc della scheda, per cui il guasto non è limitato a quella resistenza, ma è possibile che si sia danneggiata a causa di altri componenti. Inserisci la foto dell'altro lato della scheda. Ciao
ginogino Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 Credo sia da 100 OHM qualcuno può confermare?
ex-NRGista Inserita: 17 agosto 2014 Segnala Inserita: 17 agosto 2014 A me pare la classica resistenza di protezione dell' alimentazione da 100 ohm, che si mette per non fare fulminare altri componenti.
Messaggi consigliati