djlucio94@hotmail.it Inserito: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2014 salve a tutti sono nuovo sul forum, ho un problema con questo televisore dotato di pcb2550 versione d, dopo aver sostituito il trasformatore di riga che era bruciato la tv si è accesa ma presentava il quadro distorto ( stretto ai lati) dopo aver provato a sostituire il condensatore cl6 si vede solo una riga al centro del televisore e dopo un pó qualche componente comincia a fumare. come potrei risolvere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 (modificato) Ciao e benvenuto. dopo aver provato a sostituire il condensatore cl6 si vede solo una riga al centro del televisore e dopo un pó qualche componente comincia a fumare. Innanzitutto,dov'è posizionato? Immagino sulla deflessione orizzontale o circuito Est-Ovest. La riga è verticale? Come mai lo hai sostituito ? Era gonfio,aperto,alterato?E lo hai sostituito con uno nuovo e rispettando le caratteristiche di quello vecchio? Modificato: 27 luglio 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djlucio94@hotmail.it Inserita: 27 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 si è posizionato sulla deflessione , la riga è perfettamente al centro e percore tutta la tv orizzontalmente, il condensatore è stato sustituito con uno dello stesso valore e caratteristiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 Ciao. Allora manca la deflessione verticale. Non è che si è staccato un cavetto che va al Giogo,magari lavorando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djlucio94@hotmail.it Inserita: 27 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 ok allora provo e poi le faccio sapere, per quanto riguarda il restringimento cosa potrebbe essere? grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 Ciao. per quanto riguarda il restringimento cosa potrebbe essere? Non lo so di sicuro ! Quello che posso dirti e che è interessato il circuito Est-Ovest. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djlucio94@hotmail.it Inserita: 27 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 a quello ci ero arrivato ma purtroppo non sono riuscito a trovare il problema...domani sistemo il giogo e poi le faccio sapere... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djlucio94@hotmail.it Inserita: 27 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2014 ciao ho appena controllato e le connesdioni sono tutte apposto, il gioco misurato con il tester non è interrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2014 Ciao. Verifica l'alimentazione al finale verticale se è presente e corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djlucio94@hotmail.it Inserita: 29 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2014 salve ho sostituito un pó di condensatori e l'integrato tda8358j, il verticale e l'orizzontale sono si sono aperti ma si vede tutto grigio con abbondanti linee di ritraccia, cosa potrebbe essere? grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 30 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2014 controlla se è presente la 200v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2014 Ciao. dopo aver sostituito il trasformatore di riga che era bruciato la tv si è accesa si vede tutto grigio con abbondanti linee di ritraccia Non è che non hai ancora regolato la tensione di G2 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djlucio94@hotmail.it Inserita: 31 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2014 la tensione g2 è regolata al minimo perchè se la alzo il quadro si arrodonda, inoltre ho notato che l'integrato tda 8358j scalda tanto e dopo un pó il televisore si spegne, credo vada in protezione, potrebbe essere l'integrato ad aver subito dei danni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati