Marco23 Inserito: 1 aprile 2003 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2003 Salve a tutti!Sto cercando disperatamente il manuale del micromaster MM75 (6SE9213-6BA40)... devo eseguire una modifica ai parametri ma ho solo il manuale in tedesco! Qualcuno ha un file pdf con il manuale in italiano!?Grazie a tutti,SalutiMarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 1 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2003 Io ho il manuale dei Micromaster vector se ti va bene fammi sapere che te lo mando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano.gallo Inserita: 1 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2003 ho i manuali sia della serie MM che della nuova 420. Dacci la tua e-mail che te li mandoCiaoStefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco23 Inserita: 1 aprile 2003 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2003 (modificato) Ok,se me lo mandi su ***[at]*** mi faresti un grosso piacere! comunque se trovo qualcuno che ha proprio il modello di cui ho bisogno meglio!GRAZIE! saluti,marco Modificato: 6 settembre 2007 da Luca Bettinelli Tolto indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco23 Inserita: 1 aprile 2003 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2003 (modificato) Ciao stefano,la mail come hai potuto vedere sul precedente messaggio è ***[at]***Grazie ciao!!! Modificato: 6 settembre 2007 da Luca Bettinelli Tolto indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati